News

ALLIEVI B - Il Pontedera si prende il girone B

2013 - logo lndPisa. Grazie alla vittoria per 7-2 nella gara di recupero con il Pomarance, il Pontedera vince il girone B degli allievi Provinciali con un turno di anticipo e con un + 4 sulla Stella Rossa. La vittoria reale va comunque alla Stella Rossa di Castelfranco perchè i granata hanno disputato il campionato come fuori classifica, visto che sono espressione di una società professionistica...

Allievi B Provinciali girone B classifica risultati

 

Le reti del largo successo sul Pomarance sono state così segnate nell'ordine: Bacci, Gabbrielli, Palma, Paolieri, Morelli, Caraglia e Mussolino.

Complimenti ai ragazzi di mister Manuel Caponi, protagonista di una vittoriosa stagione al suo esordio in panchina dopo aver lasciato i campi di calcio troppo giovane.

Caponi dopo un incidente di gioco durante la partita Pontedera-Sansovino del novembre 2011 era finito in coma, l'attaccante è riuscito miracolosamente a risvegliarsi ed ha iniziato a lavorare come allenatore delle giovanili nella società granata che gli è rimasta accanto in quei difficili momenti.

Stagione di successi sportivi per la famiglia Caponi, visto che il fratello Andrea è uno dei pilastri del centrocampo della prima squadra che mister Indiani sta pilotando verso la promozione nella Prima Divisione della Lega Pro.

 

 

Tornando agli Allievi B, spetta quindi alla Stella Rossa il diritto a giocare lo spareggio per stabilire il Campione Provinciale di questa categoria contro la vincente del girone A, ancora in equilibrio.

Ad una giornata dal termine il Navacchio Zambra conserva un punto di vantaggio su Forcoli e Pisa Sporting Club.

 

 

Andrea Chiavacci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna