Offside Pisa e Punto Radio, insieme per tenervi sempre informati

Offside Pisa e Punto Radio, insieme per tenervi sempre informati

Finita l'esperienza quasi decennale di Offside Pisa, il nostro lavoro non andrà disperso del tutto. Anzi, la collaborazione stringente con Punto Radio e Cascina Notizie, nata nell'estate del 2016, continua con profitto. Continuate a seguirci per tutte le informazioni e le news sul Pisa di Gattuso e sul calcio dilettantistico…

leggi tutto...>>


SERIE D - Polzella, nuovo mister del Pelli Santa Croce

Santa Croce sull'Arno. Dopo vari incontri interlocutori, il presidente biancorosso designato Antonio Passerai, ha affidato la scelta della guida tecnica della neonata società sportiva Asd Pelli Santacroce Sport, partecipante al prossimo campionato nazionale di serie D ovvero la serie A dei dilettanti, a Luca Polzella ex portiere e capitano della Cuoiopelli Cappiano R  in serie C2 che lo scorso anno, alla prima esperienza in panchina è arrivato all'ottavo posto, effettuando un grande campionato con il Rosignano Sei Rose, vincendo addirittura lo speciale premio, quale squadra più giovane come età media, delle 162 squadre in gara del campionato di serie D 2010-2011.

Un grande colpo quello della nuova società santacrocese, che ha affidato al giovane ma promettente allenatore, il ruolo ricoperto da "Sir Alex Fergusson nel Manchester United" ovvero anche quello di responsabile tecnico avendo esercitato due stagioni fà, anche il ruolo di direttore sportivo dei biancoblù.
Insieme al neo mister è confermato come secondo allenatore e preparatore di portieri, l'esperto Enrico Magnozzi, con oltre 13 anni di Pisa Calcio alle spalle e da tre stagioni al fianco del Presidente Passerai.
I due responsabili tecnici si sono messi subito al lavoro per meglio definire la ricerca di giocatori under, necessari in quattro unità in campo ogni singola partita e confermando in blocco, i vari storici giocatori di Passerai, che lo scorso campionato hanno effettuato una grande impresa sportiva con il mantenimento della categoria e la soddisfazione, con il vincente Borgo a Buggiano, della difesa meno battuta del girone D.
Sono contento di ritrovare un grande mio giocatore e capitano - dichiara lo storico dirigente biancorosso Renzo Soldani, dal 1969 alla CuoioPelli - quale è stato Luca, nella veste oggi, di allenatore di questa nuova società. Conoscendolo, sono certo che potrà portare tutto quell'entusiasmo necessario per fare bene, in questo lungo cammino sportivo che ci aspetta, per riportare i nostri gloriosi colori biancorossi, all'attenzione nazionale che più ci compete.

 

da easy news press agenzy

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Tutti i gol sulla Web TV della Lega Serie A

Tutti i gol sulla Web TV della Lega Serie B

Clicca & Vivi la Lega Pro in diretta !!!

SERIE B

LEGA PRO

SERIE D